Bologna-Napoli, Stellini commenta così la gara di Bologna

Christian Stellini, vice allenatore del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita di Bologna.
Stellini sulla gara di Bologna
Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avevamo preparato una gara aggressiva con gioco ed intensità. Nel secondo tempo ci è mancato qualcosa, abbiamo badato più a difenderci che a giocare. Quando fai questo perdi ritmo e fai fatica a giocare. Noi non possiamo fare questo, perché siamo una squadra che deve puntare a giocare. Dobbiamo crescere in mentalità ed in voglia di giocare il pallone.
McTominay ha preso una botta al fianco, non correva bene. Buongiorno si è scaldato per un po’ di tempo, se fosse stato necessario sarebbe entrato. Per l’Empoli crediamo che sarà risolto, oggi doveva rimanere in movimento.

Il Bologna nella ripresa ci ha pressato forte e non ci siamo mossi con la stessa qualità del primo tempo, per il Bologna era più facile perché i reparti si sono allungati e questo ha permesso ai difensori di anticipare Lukaku. Complimenti al Bologna per averci messo in difficoltà.
Stellini sui secondi tempi
Abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante, ma dobbiamo essere consci del fatto che siamo partiti per arrivare nelle prime quattro. Il punto di oggi è importante in tal senso. Se poi saremo bravi a migliorare in mentalità per entrare nei secondi tempi come nei primi”.