header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria azzurra ottenuta ai danni della Roma. Queste le sue parole:

Sulla partita

 “La classifica non va guardata, dobbiamo guardare noi stessi. Dobbiamo migliorare nel nostro lavoro. Dobbiamo fare degli step dove alzare il livello su tutti i punti di vista. Per i primi 70’ abbiamo dominato, comunque hai giocato contro la Roma che è una signora squadra che ha fatto un’ottima campagna acquisti. Per noi ogni gara è uno stimolo, ci siamo visti momentaneamente quarti ed avevamo un po’ di pressione. Ho visto una squadra matura, ma potevamo meglio negli ultimi 20’.

Su Kvaratskhelia

“Kvaratskhelia ha fatto un ottimo primo tempo, uno dei migliori da quando lo alleno. È tornato dalla nazionale con un lieve affaticamento all’adduttore. Quando abbiamo segnato però l’ho visto stanco ed ho preferito sostituirlo per il bene anche del calciatore stesso. Neres si sta allenando bene ed ha giocato bene. Ha avuto occasioni per fare gol, continuo a pensare che possiamo e dobbiamo lavorare tutti insieme come stiamo facendo”.


💬 Commenti