header logo
L’allenatore del Cagliari
Davide Nicola

Davide Nicola analizza Napoli-Cagliari in conferenza stampa 
 

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di  Napoli.

L’allenatore del Cagliari
Davide Nicola

Napoli-Cagliari: parola a Nicola

 “Secondo me 5 giorni per preparare una gara sono sufficienti. Sarà una gara difficilissima contro un avversario di grande valore. Faremo del nostro meglio per dimostrare che il campionato non è finito. Questo è ciò che vogliamo.
Abbiamo avuto qualche problemino con gli infortunati, ma da un mese, non da domenica. Gaetano e Caprile non ci saranno. Già col Venezia era infortunato Elia, ringrazio di aver stretto i denti contro il Venezia. Non sarà convocato. Luvumbo non ci sarà. Zortea è sotto accertamento, se sta bene ci conterò dall’inizio, altrimenti non verrà schierato. Può essere un’opportunità per chi gioca meno. È una gara importante per noi perché consociamo la storia che c’è dietro, daremo tutto ciò che abbiamo. Sembra che adesso Cagliari e Como siano gli attenzionati speciali per lo scudetto, ma la lotta è per lo scudetto tra Inter e Napoli. Noi vogliamo fare la partita perché siamo persone serie. Anche quando c’è un divario ampio credo che ogni squadra possa dire la sua. Io mi preparo per fare del mio meglio assieme ai ragazzi. Chi lotta per vincere lo scudetto o per salvarsi ha un percorso, ogni gara che passa aumenta un po’ la pressione. Quando arrivi all’ultima giornata arrivi con un po’ di tensione. Non credo che il Napoli patisca questo tipo di gare. Noi faremo il massimo per uscire a testa alta”.


💬 Commenti