header logo
Il capitano azzurro
Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo, ai microfoni di RaiSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la Parata Scudetto del Napoli.

Le parole di Di Lorenzo alla parata Scudetto

“Di Lorenzo: “Con il mister ho avuto delle telefonate, mi ha dato subito fiducia dicendomi che aveva bisogno di me per riportare il Napoli ad alti livelli. E dopo solo 12 mesi posso dire che noi avevamo bisogno di Conte. Conte aveva bisogno di noi e Napoli aveva bisogno di Conte. Ha fatto un lavoro incredibile su di me e su tutti quanti. Ci ha riportato ad un livello altissimo e farlo in così poco tempo è stato assurdo.

Conte resta? Queste sono dinamiche tra il mister e il presidente, non entro in questo discorsi. Ora festeggiamo perché abbiamo meritato la vittoria per quello che avevamo fatto durante l’anno

 

Dove vedere la parata scudetto del Napoli in tv
Dove vedere la parata scudetto del Napoli in tv

Il desiderio di Di Lorenzo

Sul momento decisivo: “La partita con l’Inter in casa ci ha fatto capire che potevamo coltivare questo sogno, e penso che quella sia stata la partita più importante.

Sono andato avanti, ho continuato a lavorare e dare tutto. Adesso godersi tutte queste emozioni è veramente incredibile. Oggi vedo tutti belli scatenati, alla base delle grandi vittorie c’è un grande gruppo, persone che si vogliono bene e che stanno bene insieme. Siamo riusciti a creare un gruppo che hanno sposato al massimo le idee del mister e vedere i frutti di questi sacrifici che hanno portato a tutto questo è incredibile”.


💬 Commenti