Calciomercato Napoli, gli azzurri lavorano per il futuro: il punto

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha parlato del mercato del Napoli in un video sul suo canale YouTube.
Conte-Napoli: prematuro parlare di futuro
”Ad oggi è prematuro parlare del futuro di Conte che è totalmente concentrato sulla lotta scudetto. A fine stagione ci sarà un summit tra lui e De Laurentiis e si deciderà sul da farsi.

Il Napoli lavora per il futuro
Va detto che comunque ad oggi il Napoli sta già lavorando per il futuro come se ci fosse il salentino: già preso il 2004 Marianucci, ulteriori contatti per Beukema del Bologna. Se il Napoli dovesse prendere l’olandese metterebbe a posto la difesa per cinque anni. Bisogna capire il discorso Anguissa, ci sono stati comunque nuovi contatti per Sudakov. Ad oggi non c’è una trattativa impostata e l’ucraino piace anche ad altre società, ma sicuramente il Napoli lavora per il giocatore. La Juventus poi sogna Osimhen, ma si dovrebbe capire prima il budget a disposizione e poi ci dovrebbe essere un incontro Giuntoli-De Laurentiis che sarebbe quasi da trasmettere in Tv…
Se il Napoli poi dovesse prendere un centrocampista con le caratteristiche di Frattesi, altri 2/3 colpi in avanti ed un altro terzino avrebbe la squadra fatta”.