Conte-Napoli non s’ha da fare (per gli altri). Nell’ultima settimana sembrerebbero in rialzo le quotazioni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. E questa notizia, visto il personaggio, e vista la squadra, non poteva che azionare la macchina del fango italica per storpiare quello che, a tutti gli effetti, sarebbe un vero smacco per le rivali.

L’idea di vedere Conte sulla panchina del Napoli deve stare sulle palle a molti, evidentemente. Come è possibile che l’Antonio nazionale, uno dei tecnici italiani più vincenti e sicuramente il più ambito al momento, possa accettare di lavorare per quel megalomane impazzito di Aurelio De Laurentiis? Come sarebbe mai possibile che accetti di sottostare al suo carattere? In definitiva: come potrebbe mai abbassarsi ad allenare una squadra come il Napoli?

A queste domande, hanno trovato subito la risposta più vendibile e facile da digerire per il loro pubblico: mancanza di alternative. Esatto, Conte accetterebbe tutto quello di cui sopra perché non avrebbe panchine da allenare. Conte.

L’unica giustificazione che si sono trovati. L’unica che possano accettare. La verità, è che vedere l’ex tecnico di Juventus e Inter, oltre che ct della nazionale, sulla panchina del Napoli dopo quest’anno disastrosi, li farebbe impazzire.

Non resta altro che aspettare: a breve, questi rumor troveranno fine. In un modo, o nell’altro. A quelli, non resta altro che sperare.

https://www.youtube.com/live/OvIc30p_yPE?si=OuRrUnpCMSuYAChm
Iscriviti al nostro canale Youtube