De Core: “Troppi palati sopraffini, una vittoria in Champions è sempre difficile”
Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal. Intervenuto in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ vero che siamo diventati tutti palati sopraffini, ma una vittoria in Champions è sempre una vittoria in Champions"
Il direttore ha poi continuato: "Direi che ci siamo abituati troppo bene. L’anno scorso il Napoli ha mangiato tutto l’anno a casa di uno chef stellato con tre stelle, quest’anno possiamo anche mangiare a casa di uno chef che di stelle ne ha una sola. Contano i risultati ed il Napoli un’inversione di tendenza l’ha avuta dopo la sconfitta con la Fiorentina".
Interpellato anche sulla scelta tra Raspadori o Simeone, ha risposto: "Dico Raspadori perchè è in fiducia, ha segnato il goal vittoria a Berlino, era al posto giusto nel momento giusto. Sarà Raspadori il centravanti del Napoli contro il Milan anche se Simeone ha avuto la capacità, l’anno scorso, di incidere a gara in corso. Mi auguro che il Napoli usi le giuste contromisure per fermare Leao”.