Calciomercato Napoli, il PSG offre Asensio nella trattativa per Kvaratskhelia
Il Napoli potrebbe apprestarsi a vivere un terremoto sportico: Kvaratskhelia sembra prossimo ad un trasferimento al PSG. La notizia, arrivata ieri da molteplici fonti, ha sconvolto l’ambiente partenopeo e non solo. In tal senso arrivano novità da Tmw.
Cosa dice TMW sulla trattativa per Kvaratskhelia e sulla possibile contropartita tecnica
“Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia. La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e sembra essere intenzionata all'affondo per arrivare al georgiano. Sicuramente la situazione è in evoluzione e presto potrebbero esserci nuovi sviluppi per capire anche quali possano essere le intenzioni dei partenopei che potrebbero perdere, dopo Osimhen, un altro grande protagonista dello scudetto con Luciano Spalletti.
Asensio può essere inserito nella trattativa
I rossoblù transalpini sono alla ricerca di un profilo da poter inserire nella trattativa così da poter far scendere il prezzo stabilito dal patron De Laurentiis. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, uno dei nomi che potrebbero essere utilizzati come pedina di scambio sarebbe Marco Asensio, giocatore in uscita dai parigini”.
Le statistiche di Asensio e di Kvaratskhelia in stagione
“Nella stagione in corso Asensio ha collezionato solamente 11 presenze in Ligue 1 realizzando due reti e quattro assist. Quattro invece i gettoni in Champions League ma l’ex Real Madrid nella competizione per eccellenza a livello europeo non ha gonfiato la rete avversaria. Nella sua prima stagione completa in Serie A invece l'attaccante azzurro ha giocato 34 partite con 12 gol e 10 assist”.