Napoli, Raspadori merita la titolarità in queste ultime partite

Fernando Orsi, commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante l trasmissione “Marte Sport-Live” per commentare la lotta scudetto.
Inter-Lazio: parola a Nando Orsi
”La Lazio è molto carica. Baroni mi ha detto che vanno lì per fare una partita seria e confermare quanto di buono fatto in questa stagione. La Lazio non pensava di arrivare a 2 giornate dalla fine e giocarsi la Champions, quindi farà una partita solida. Allo stesso tempo anche l’Inter sente pressione, perché comunque ha l’obbligo di vincere entrambe le partite, quantomeno per provarci”.
Parma-Napoli: chi merita la titolarità tra Raspadori e Neres?

”Raspadori, mi sembra che si sia meritato la titolarità in queste ultime due partite. Neres può entrare se la partita è da spaccare, quindi Raspadori dal primo minuto e Neres poi a gara in corso. Il Napoli ha condotto un campionato di testa, ora è ancora padrone del suo destino, in questo momento serve il risultato e anche giocar bene passa in secondo piano. Questa settimana Conte avrà sicuramente indottrinato la squadra, l’atteggiamento della squadra dopo i gol presi. Avrà sicuramente lavorato su queste situazioni, sulla percezione di pericolo che i giocatori devono sempre avere”.