header logo
Pellegrini con la maglia della Roma
Pellegrini con la maglia della Roma

Pellegrini, obiettivo primario del Napoli per il centrocampo

Antonio Conte, alla guida del Napoli, ha espresso il desiderio di rinforzare il centrocampo con una mezzala di qualità in grado di migliorare la costruzione della manovra offensiva. Il nome in cima alla lista è Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma. Secondo Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, il centrocampista giallorosso rappresenta il profilo ideale per rispondere alle esigenze tattiche della formazione partenopea.

Fagioli come alternativa nella trattativa con la Juventus

Nonostante Pellegrini sia la prima scelta, Nicolò Fagioli è considerato un’alternativa interessante, soprattutto nell’ottica di eventuali negoziati con la Juventus. Francesco Modugno ha sottolineato che l’inserimento del giovane bianconero potrebbe rappresentare un'opzione per il Napoli, ma solo nel caso in cui i discorsi di mercato con la Roma non vadano a buon fine.

Raspadori possibile chiave di mercato 

Raspadori
Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli

La Juventus è interessata a Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, stimato sia da Cristiano Giuntoli che da Thiago Motta. Tuttavia, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis non sarebbe disposto a lasciarlo partire per una semplice contropartita tecnica come Danilo. Il club azzurro richiede un conguaglio economico o l’inserimento di un altro giocatore di valore simile.

 

 

 

 


💬 Commenti