Sono tante le soddisfazioni per il maestro della pizza di Napoli: Vincenzo Capuano porta il suo marchio in Olanda, dando un pizzico di Napoli ad una delle città più visitate d'Europa.

A due passi dalla casa di Anna Frank, e con affaccio sull'Amstel, ieri l'inaugurazione della nuova attività, apparentemente un classico locale olandese, ma a fare la differenza sono i dettagli, i quali riconducono il locale alla sua vera natura.

Dalla scritta "Jamm Ja", allo spicchio di pizza luminoso di Capvin, infatti, tutto permette ai clienti di immergersi in un autentico "pezzo di Napoli" in terra Orange.

Ovviamente su tutto regna la pizza, quella contemporanea della quale il giovane pizzaiolo è ambasciatore nel Mondo.

(NapoliToday)

Dopo la nascita di "Guida Chef di Pizza Stellato", gli amanti del mondo della pizza continuano ad elevare la propria città di origine in tutta Europa, e Vincenzo Capuano ne è un esempio.

Ieri il "primo taglio" con le forbici d'oro, con Nonno Enzo che ha deliziato tutti con la sua impareggiabile pasta e patate con provola. Una grande emozione per il talentuoso pizzaiolo di Scampia - già campione del Mondo - che nutre il sogno di nuove aperture in Europa.

"Se 10 anni fa mi avessero detto che avrei aperto in una delle capitali più visitate d’Europa mi sarei fatto una risata, oggi invece è realtà, e sorrido perché sto portando Napoli in giro per il mondo con la mia pizza contemporanea. Grato alla vita e alla pizza", ha scritto sui social Capuano.