Italia-Francia: probabili formazioni e dove vedere il match
Italia-Francia: data, orario, probabile formazione e dove vedere il match
Italia-Francia: dove vedere il match
Valevole per l'ultima giornata dei gironi di Nations League, Italia-Francia vedrà gli azzurri di Luciano Spalletti impegnati a San Siro per difendere il primato in classifica. Azzurri che in casa hanno, finora, vinto contro Israele per 4-1 e pareggiato contro il Belgio per 2-2 dopo essere andati in vantaggio per 2-0. L’unico cambio che Spalletti potrebbe apportare alla formazione vista in Belgio giovedì sarebbe quello di Raspadori, che dovrebbe giocare titolare alle spalle dell’unica punta Retegui. La partita sarà visibile su Rai 1, il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45
Italia-Francia: i precedenti
40 i precedenti in totale tra Italia e Francia, il bilancio sorride agli azzurri, che hanno collezionato 19 vittorie e 11 sconfitte. 10 i pareggi, l'ultima vittoria azzurra risale al 3-1 del di settembre targato Dimarco, Frattesi e Raspadori.
Italia-Francia: la designazione arbitrale
- Arbitro: Vincic
- Assistenti: Klančnik, Kovačič
- Quarto uomo: Obrenovič
- Var: Borošak
- Assistente Var: Jug
Italia-Francia: le probabili formazioni
Italia (352): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Rovella, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. All.: Spalletti.
Francia (4231): Maignan; Koundè, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Tchouameni, Kanté; Nkunku, Olise, Barcola; Kolo Muani. All.: Deschamps.