header logo
Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Antonio Giordano , nota firma della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ”Marte Sport-Live” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli.

Giordano sulla lotta scudetto e sul Lecce

”Tutte le partite sono importanti, se ne perdi una rischi di buttare via tutto il lavoro fatto fino ad ora. Chiaro che Lecce non è una partita semplice, anche perché loro hanno bisogno di punti per salvarsi. Il Lecce è una squadra ammirevole. Quello che hanno passato i salentini è una delle pagine più cupe, più buie, più vomitevoli del nostro campionato. Far giocare il lecce e farlo giocare in quelle condizioni è inenarrabile. È un calcio che ha dimenticato che esistono prima dei valori. È il caso che tutti i dirigenti dei club intervengano, senza dimenticare che in questi casi l’aspetto economico passa in secondo piano e che esistano dei valori di vita prima del rettangolo di gioco. Il tributo al Lecce organizzato dall’Atalanta e i minuti di silenzio sono stati toccanti”.

Giordano su De Laurentiis

De Laurentiis
De Laurentiis

”De Laurentiis è stato impeccabile per l’atteggiamento rispetto alle parole di Conte come lo fu due anni fa fino a marzo quando capì che aveva vinto lo scudetto”.

Su Kvaratskhelia

Kvara ha rappresentato la storia del Napoli del terzo millennio!. Chi non conosce il calcio può dare l’atto di traditore, ma il georgiano è  solo rimasto avvinghiato dai meccanismi del calcio di oggi”.

 


💬 Commenti