Tutti pazzi per Orsolini: Milan e Napoli lo monitorano
Orsolini sta avendo gli elogi da tutta Europa e ora Spalletti dovrà tenerne conto, nel frattempo Milan e Napoli lo seguono.

Orsolini dopo aver ricevuto gli elogi da vari quotidiani inglesi ne ha ricevuti anche altri da AS, quotidiano spagnolo che ne esalta i numeri e sottolinea come l'ala del Bologna non viene convocato dal CT Spalletti, solo per una questione di modulo. Nel frattempo i numeri dell'esterno offensivo avrebbero attirato l'attenzione di Milan e Napoli che ora lo seguono con attenzione.

Orsolini-Napoli: si può fare?
Riccardo Orsolini sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera, ad oggi tredici goal stagionali e quattro assist, mentre nelle ultime tre stagioni è l'attaccante italiano con più goal, ben trentadue. Le sue prestazioni avrebbero attirato non solo l'attenzione del Milan, ma anche quella del Napoli, che per la prossima stagione sicuramente dovrà prendere un esterno offensivo, forse due. L'ala del Bologna sarebbe un profilo molto interessante e darebbe agli azzurri ancor più imprevedibilità, alternando lui e Politano sulla corsia di destra.
Napoli, ora tocca a te: L'Inter ha vinto
Tra poche ore andrà in scena la sfida al Maradona tra Napoli e l'Empoli. I partenopei dovranno cercare assolutamente di vincere, sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma guai a sottovalutare le squadre che si devono salvare. Servirà massima concentrazione se si vorranno ottenere i tre punti per rimanere in scia all'Inter che sabato ha vinto 3-1 contro il Cagliari.