header logo

I tifosi del Napoli, dopo un lungo periodo di restrizioni, potranno finalmente tornare a seguire la squadra in trasferta nella sfida contro il Como, in programma domenica 23 febbraio alle 12:30 allo stadio Sinigaglia.

Un ritorno atteso, ma con limitazioni

Se da un lato questa trasferta rappresenta una sorta di riapertura per i tifosi partenopei, dall’altro si scontra con una disponibilità di biglietti piuttosto ridotta: saranno infatti messi in vendita solo 700 tagliandi, equivalenti a circa il 10% della capienza dello stadio.

Nessuna tensione tra tifoserie

Non ci sono preoccupazioni legate alla sicurezza: tra le due tifoserie non esiste una rivalità storica e la gara d’andata si era svolta in un clima di grande fair play. A dimostrazione di ciò, la società lariana aveva pubblicamente ringraziato i tifosi del Napoli, promettendo loro una birra in segno di ospitalità.

Attenzione alla grande richiesta

L’unico vero problema riguarda l’altissima domanda di biglietti. Molti sostenitori azzurri, inevitabilmente, rischiano di rimanere senza tagliando, motivo per cui sarà fondamentale non recarsi a Como senza il titolo d’ingresso, per evitare situazioni problematiche.

Fonte: Repubblica

 

 


💬 Commenti