header logo

L’offerta di De Laurentiis

Il Napoli ha messo sul tavolo una proposta concreta per Kevin De Bruyne: contratto biennale con opzione per una terza stagione e un ingaggio tra i 7 e gli 8 milioni di euro netti. Un’offerta importante per i parametri del club, pur distante da quanto percepito oggi al Manchester City (circa 23 milioni).

Il richiamo dell’Italia e della Costiera

Non è solo una questione tecnica o economica: De Bruyne ha un legame speciale con l’Italia e in particolare con la penisola sorrentina. Proprio a Sant’Agnello si è sposato otto anni fa con Michelle Lacroix, la modella belga con cui ha avuto tre figli. Napoli e la sua atmosfera restano nel cuore del campione.

I consigli di Mertens e Lukaku

Un altro fattore nella riflessione del belga sono i feedback raccolti da due compagni di nazionale, Dries Mertens e Romelu Lukaku, entrambi entusiasti dell’ambiente partenopeo e della città. Le referenze sono state positive, ma la decisione finale arriverà solo dopo la conclusione della Premier League.

La deadline: fine maggio

La scelta di De Bruyne è attesa entro la fine del mese. Il Napoli attende una risposta definitiva per capire se potrà aggiungere una stella assoluta al progetto di Antonio Conte. Non saranno i soldi a fare la differenza: sarà una questione di motivazioni, cuore e progetto tecnico.

Fonte: Il Mattino


💬 Commenti