Napoli, la vittoria dello scudetto non sarebbe un “miracolo”

Enrico Fedele, noto opinionista, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Show” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Fedele sul Napoli
”Quello che mi ha meravigliato, in senso negativo, è stato sentire parlare di miracolo. Da gennaio in poi la squadra è andata in calando, non è una squadra che potrebbe vincere lo scudetto in un anno normale. Poi ci sono gli infortuni, i secondi tempi, etc. Accorgiamoci che l’Inter sta facendo peggio del Napoli e questo ci permette di essere lì in lotta. Ora il Napoli in queste ultime partite deve fare il suo e vedere alla fine dove sarà arrivato”.
Su Conte e De Laurentiis

“Conte ha fatto un grande lavoro fino a gennaio, ora ci porterà verso fine stagione e poi così come è sempre accaduto con De Laurentiis ci saranno delle considerazioni da fare. Conte purtroppo ha una pecca: quando parla sbaglia. Ti dà notevole forza e coraggio, ma poi quando cominciano ad uscire fuori dallo spogliatoio tende a fare dei disastri. La miglior risposta di De Laurentiis a Conte è stato il silenzio, che vale più di mille parole”.