Osimhen, spunta l’Al-Hilal: offerta shock da 15 milioni a stagione

Il Manchester United si allontana
Stando a quanto riportato da Il Mattino, il futuro di Victor Osimhen potrebbe non essere in Premier League. Nelle ultime ore, infatti, il Manchester United sarebbe stato superato da un concorrente a sorpresa: l’Al-Hilal.
I sauditi sognano in grande
Il club saudita, intenzionato a non recitare un ruolo secondario al prossimo Mondiale per Club, ha messo sul piatto un'offerta monstre per l’attaccante nigeriano: 15 milioni di euro netti a stagione per tre anni. Un investimento da top player, che riflette l’ambizione della società araba.
La proposta al Napoli: 60 milioni, ma la clausola dice 75
Parallelamente, è arrivata anche un’offerta ufficiale al Napoli: 60 milioni di euro, al di sotto dei 75 previsti dalla clausola. Tuttavia, la scadenza del contratto fissata al 2027 lascia comunque un ampio margine di manovra alla società di De Laurentiis.
Il fantasma dell’estate scorsa
Il Napoli però dovrà muoversi con cautela: forzare troppo la mano potrebbe riaccendere tensioni simili a quelle vissute la scorsa estate, quando il giocatore, pur di evitare di finire fuori rosa, fu costretto ad accettare un trasferimento temporaneo in Turchia.