header logo
Giocatori del Napoli che esultano
Giocatori del Napoli che esultano

Andrea Stramaccioni, commentatore DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ”Marte Sport-Live”.

Stramaccioni sul Napoli

”Io credo che l’Inter sia concentrato su questa semifinale, perché potrebbe portare a qualcosa di importantissimo, di storico. C’è un ballo una seconda finale di Champions League in 3 anni e questo testimonia il grandissimo lavoro che hanno fatto. Sarà una partita bellissima che sfugge da ogni pronostico. Da amante del calcio e tifoso italiano mi auguro che l’Inter possa passare e andare in finale”.

Stramaccioni su Raspadori

Lukaku
Lukaku e Raspadori

”Io ho tantissima stima di Jack Raspadori, è un ragazzo che ha una grandissima qualità e che gioca benissimo in ogni posizione in cui viene schierato. Mi piace sottolineare poi che è un ragazzo d’oro, che siano 5,10 o 20 minuti lui non ha mai detto una parola fuori posto, dimostrandosi sempre un professionista esemplare”.

Stramaccioni sul finale di campionato 

“Non mi piace fare pronostici in quanto sono amico di tutti. Posso dire solo che il Napoli non deve sottovalutare la partita con il Genoa, che ieri ha fatto 65 minuti di altissimo livello. Poi il Parma è una squadra che per il modo in cui gioca potrebbe dare fastidio al Napoli. Sull’Inter invece molto dipenderà dal risultato della partita di stasera”.

 


💬 Commenti