header logo
Alcuni senatori azzurri
Le colonne del Napoli 24-25

Pasquale Tina, inviato di Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre” dove ha parlato di Napoli-Cagliari.

Napoli-Cagliari: manca l’ultimo passo agli azzurri

Il Napoli deve fare la sua partita e vincere con il Cagliari, non devono interessarci tutte le polemiche inerenti anche a Caprile, al fatto che giochi o non giochi. Il Napoli poi non deve assolutamente pensare a Como-Inter, affrontare e vincere la sua partita.

Lukaku indica la vetta del cielo
Lukaku indica la vetta del cielo

Tina sulla partita in chiaro

”In città ci saranno 3 maxi-schermi, non credo che ci sarà la diretta in chiaro per la partita. Dazn, giustamente, non è d’accordo con questa decisione e quindi la partita resterà visibile solo agli abbonati”.

Tima sui biglietti di Napoli-Cagliari

”Stasera terminerà la vendita del settore ospiti ai tifosi del Cagliari, che saranno circa 60-70 perché i tifosi del Cagliari non sono fidelizzati. I tifosi del Cagliari che saranno a Napoli quasi sicuramente verranno dislocati in un hospitality che il Napoli offre alle squadre ospiti, in modo da liberare il settore ospiti. I 2400 posti dell’anello superiore sarà destinato ad iniziative sociali, non so poi se si liberano altri posti, al momento biglietti non ce ne sono. Non c’è il cambio nominativo per il biglietto, quindi chi compra il biglietto singolo per la partita a cifre elevate rischia di non entrare allo stadio.


💬 Commenti