Tegola Parma: Valenti salterà per squalifica il Napoli
Il difensore Lautaro Valenti salterà per squalifica il prossimo impegno contro il Napoli.

Tegola in casa Parma dove impegnato sul campo dell'Empoli è in parità 1-1 ma è in dieci uomini dalla metà del primo tempo per l'espulsione per doppio giallo di Lautaro Valenti. L'argentino salterà il Napoli nel prossimo turno di campionato.
Tutto pronto per Napoli-Genoa
Domani sera ore 20:45 andrà in scena Napoli-Genoa al Maradona, sfida potenzialmente decisiva per lo scudetto. Gli azzurri andranno in campo già conoscendo il risultato dell'Inter a Torino contro i granata. Una vittoria contro i rossoblu metterebbe una metà dello scudetto nelle mani degli uomini di Antonio Conte, occhio però al Genoa di Viera, squadra solida e pronta sempre a ripartire per fare male.
Inter stanca, trasferta di Torino insidiosa
L'Inter dopo la grande impresa contro il Barcellona, scenderà in campo alle 18:00 all'Olimpico di Torino contro i granata. I neroazzurri stanchi fisicamente e mentalmente dopo il grande trionfo contro i catalani, faranno un po' di turn-over, cercando comunque di ottenere i tre punti per mettere pressione al Napoli. Sarà una trasferta durissima, il Torino ha fatto la stragrande maggioranza di punti in casa e non vorrà deludere il proprio pubblico.
