Manfredi fiducioso: "Il Maradona pronto per Euro 2032"
Il sindaco di Napoli Manfredi è fiducioso e spera di avere pronto il Maradona per gli Europei del 2032

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss si è espresso in maniera fiduciosa per quanto riguarda il restauro del Maradona. Il sindaco vedrebbe lo stadio del Napoli come uno dei possibili stadi per l'Europeo del 2032, queste le sue parole: “Sono fiducioso, stiamo lavorando anche col presidente De Laurentiis per la soluzione migliore, ci faremo trovare pronti per ogni appuntamento”. Non ci resta quindi aspettare che partano i lavori, per mettere il Maradona al passo con i migliori stadi d'Europa.

L'Inter frena a Parma: Il Napoli ha una chance
Il Pareggio dell'Inter oggi a Parma è stato tanto inaspettato quanto spettacolare. In vantaggio di due reti, i neroazzurri si sono fatti rimontare dagli Emiliani. Il Napoli Lunedì sera avrà la chance di portarsi a -1 mettendo così una pressione immensa ai neroazzurri. L'avversario da battere però è il Bologna, squadra di qualità che gioca senza pressioni. Gli azzurri dovranno stare attenti, ma vincere sarà l'unica cosa da fare per cercare di acciuffare il sogno Scudetto.
Dubbi per Conte in vista di Bologna-Napoli
Antonio Conte deve ancora sciogliere qualche dubbio in vista della sfida di Lunedì sera contro il Bologna. Il primo è sicuramente riguardo al centrocampo. Schierare il doppio regista o tornare ad un regista singolo con due mezz'ali fisiche? Fortunatamente questo è un dubbio positivo perchè come detto precedentemente in un altro articolo, vuol dire che tutti in quel reparto sono ristabiliti. L'altro dubbio riguarda l'attacco, se schierare nuovamente Neres dal primo minuto o tenerlo in panchina come arma per spaccare la partita. Dubbi che frulleranno nella testa di Antonio Conte fino a poche ore dall'inizio del match. Una cosa è sicura però, l'allenatore vorrà comunque tutti con la massima concentrazione perchè ogni dettaglio potrà fare la differenza.