Manfredi: "Ieri grande festa scudetto: 100mila utenti hanno usato il Tpl"
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi rivendica il successo dell'organizzazione della morte Scudetto: "100mila utenti sui mezzi Anm"

“LA VITTORIA DEL NAPOLI E DI NAPOLI”. Si apre così il post facebook del sindaco del capoluogo partenopeo, Gaetano Manfredi, che celebra la vittoria degli azzurri e l'organizzazione della notte di festa da parte del Comune di Napoli, della Prefettura e della Questura: “I primi due scudetti sono stati frutto del genio del calcio in assoluto, gli ultimi due invece sono il risultato della programmazione della società e di una intera città matura".
Prosegue Manfredi sulla festa Scudetto: "Quella di ieri è stata una festa straordinaria per la gioia dei tifosi, ma anche dal punto di vista dell'organizzazione della città: si sono unite la passione per la squadra alla civiltà dei festeggiamenti”.
Festa scudetto, Manfredi: “100mila utenti hanno usufruito del trasporto di Anm”

Manfredi parla degli sforzi messi in campo: “Voglio ringraziare tutti i tifosi a Napoli e in tutta l'area metropolitana che hanno colorato d’azzurro lo stadio, le piazze e tutte le strade. Ma dobbiamo essere anche grati al grande sforzo messo in campo dalla Prefettura e dalle forze dell'ordine, così come al corpo della polizia municipale e al personale delle nostre partecipate: i trasporti con Anm hanno funzionato tutta la notte per oltre 100.000 utenti, mentre Asìa ha lavorato per la pulizia della città raccogliendo il triplo di quanto si produce a Capodanno".
E infine: "Io, come credo tantissimi di voi, sono rientrato a casa quasi in mattinata, alle 4.30 con l’orgoglio di appartenere a una comunità semplicemente straordinaria, sempre più capace di vincere le sfide che ci attendono! AG4IN!”.