Nelle ultime ore di mercato il Napoli ha effettuato tre cessioni in prestito: si tratta di Iaccarino e D’Avino al Gubbio e Saco al Bari. Ecco i comunicati delle due società.

“Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2025 dalla Ssc Napoli le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino.
Nato a Scafati l’ 1 Luglio 2003 Iaccarino é un centrocampista che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Monopoli disputando 34 gare.
A Gennaro il più caloroso benvenuto nella famiglia rossoblù”.

”Gubbio 1910 comunica di aver acquisito dalla società Ssc Napoli a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2025 le prestazioni sportive del calciatore Luigi D’Avino.

Nato a Napoli l’8 Dicembre 2005, D’Avino è un difensore centrale che nella scorsa stagione ha disputato complessivamente 25 gare con la formazione primavera comprese le 4 nella Uefa Youth League.

Benvenuto a Gubbio Luigi!!”.

”⚪️🔴🐔 BENVENUTO COLI!

📝 SSC Bari comunica di aver acquisito dall’S.S.C Napoli, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Saco Coli (Creteil, Francia, 15.05.02); il centrocampista maliano, con cittadinanza francese, si aggregherà nei prossimi giorni al gruppo biancorosso per mettersi a disposizione di mister Longo”.