Due realtà, una sola missione: raccontare il Napoli e valorizzare le eccellenze della città partenopea in un percorso che unisce informazione, intrattenimento e identità per dare ancora più forza al valore sociale della narrazione calcistica.
Le Redazioni di Radio CRC e Napoli Network uniscono le forze in una nuova energia che porta una ventata di innovazione nel panorama informativo partenopeo.
Cosa cambia per il pubblico?
Sarà possibile ascoltare e guardare la programmazione radio televisiva di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, direttamente su Napoli Network, per vivere il racconto del Napoli anche attraverso le piattaforme digitali della testata.
Radio CRC e Napoli Network: non finisce qui!
Nasce “Io vengo dal cinema”, la nuova rubrica curata dalla Redazione di Napoli Network: durante tutti i prepartita del Napoli in onda su Radio CRC, il match verrà accostato a un capolavoro del cinema mondiale, creando un legame unico tra calcio e arte cinematografica.
Una nuova energia fondata su passione, cultura e professionalità, per raccontare la nostra squadra del cuore e la città che amiamo come meritano: con stile e innovazione. Quando due cuori partenopei battono allo stesso ritmo, nasce qualcosa di speciale.Diego De Luca, Direttore responsabile di Napoli Network: “Questa nuova energia rappresenta un passo avanti e innovativo nel modo di raccontare il Napoli e Napoli. Radio CRC e Napoli Network abbracciano un ecosistema mediatico moderno, aperto e trasversale. Entrambe le realtà condividono l’obiettivo di raccontare il Napoli con competenza, professionalità, creatività e orgoglio”.






